Concorso fotografico abbinato all’Uscita del 22 Giugno

foto_concorso22

Per i partecipanti all’uscita fotografica del 22 Giugno, il circolo fotografico TANNETUM offre la possibilità di partecipare a un concorso a premi di euro 100 a sezione. Le foto saranno giudicate da una giuria composta da giudici fotografi o critici di fotografia non soci del circolo.

Il loro giudizio e le loro scelte saranno definitive e insindacabili. Le poche regole di questo concorso sono:

1- E’ prevista la premiazione di un solo vincitore per sezione.Non ci saranno premi per secondi o terzi perchè non ci sarà classifica.

2- Saranno segnalate foto che potranno far parte di un mostra c/o la nuova sede del circolo.

3- Le sezioni che prevedono la premiazione sono 2: Fotonaturalismo e Architettura.

4- Sono ammesse foto dei partecipanti all’uscita fotografica del 22 Giugno a Racconigi e Stupinigi, scattate con qualsiasi tipo di apparecchio fotografico, quindi anche i non soci possono accedere al concorso.

5- Le foto devono essere presentate stampate 30×40, senza supporto e corredate del file originale non ridotto(dischetto CD), in sede, entro Martedi 15 Luglio.

6- Ogni partecipante può presentare un massimo di 3 foto a sezione.

7- Le opere devono essere presentate in busta CHIUSA senza sigle. La busta grande sarà siglata in ordine di consegna e dovrà contenere oltre agli ingrandimenti anche una ulteriore busta piccola sigillata contenente gli estremi dell’autore.Al momento della consegna si provvederà ad apporre sulla busta piccola la stessa sigla di consegna avvenuta e dietro le foto. Le opere saranno premiate per sigle e solo al momento della premiazione sarà aperta la busta con sigla corrispondente e svelato il nome del vincitore.

8- La premiazione avverrà in sede, sabato 4 Ottobre prima dell’inizio del corso lungo. In questa circostanza saranno esposte le foto ritenute adatte alla mostra e tra esse verranno indicate le due vincitrici del premio. Saranno presenti ed invitati sia i membri di giuria che l’assessore e i funzionari comunali alla cultura e all’ambiente. Saranno invitate anche le associazioni culturali e del tempo libero operanti sul territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *