Sei curioso di scoprire e raccontare il mondo con un modo e un linguaggio diverso? Che ne diresti di farlo attraverso la fotografia? Noi del “Circolo Fotografico Tannetum” crediamo nella pluralità d’espressione, nello scambio, nel confronto di esperienze, di idee e culture personali per realizzare una crescita individuale e collettiva. Se anche tu la pensi così unisciti a noi!

Per questo motivo ogni nuovo Amico è per noi un bene prezioso!

COSA TI PROPONIAMO
Uscite fotografiche, mostre e concorsi fotografici individuali e collettivi, workshop, eventi che prendono spunto e si sviluppano, sia da proposte dei soci che da contatti esterni anche istituzionali. Il Circolo Fotografico Tannetum è uno spazio condiviso che accoglie chiunque abbia voglia di portare se stesso, le proprie idee, e il proprio tempo, dando il suo personale contributo a tutto il gruppo! Per i nuovi soci che si iscrivono entro il 28 febbraio 2022 la quota associativa annuale è in promozione a € 20,00 comprensiva di tessera, spilla e assicurazione Generali.

E TI ASPETTIAMO
Tutti i martedì sera dalle ore 21 presso il Centro Culturale Mavarta
Se sei interessata/o non esitare a contattarci via email info@circolofotograficotannetum.com oppure chiamaci o inviaci un messaggio whatsapp al 342 638 7688 (Vincenzo)