CIRCOLO FOTOGRAFICO TANNETUM

  • fotografia
  • incontri
  • corsi
  • mostre
  • concorsi

Sabrina Bassi

Il mondo della fotografia mi attrae da tempo, pur non essendomi mai applicata, se non di recente.
Ho iniziato a scattare foto con una compatta Canon (G9) avuta in prestito poi, finalmente, nel 2010 ho ricevuto come regalo di compleanno una bellissima reflex digitale Canon (7D).
Nel frattempo ho frequentato diversi corsi di fotografia tenuti sia all’interno del circolo fotografico Tannetum, di cui faccio parte da diversi anni, che altrove.

Non mi sono mai specializzata in un genere fotografico in particolare; prediligo fotografare i luoghi tranquilli e poco affollati, ma mi interessano anche le geometrie dell’architettura cittadina. Non ne conosco il motivo, ma trovo i cimiteri luoghi fotograficamente affascinanti.
Attualmente, gli impegni familiari non consentono di dedicarmi alla fotografia come vorrei; cerco, però, di frequentare con regolarità il circolo fotografico e, quando posso, partecipo a concorsi fotografici poiché rappresentano stimolo e allenamento.

Nella mia famiglia la passione per la fotografia è condivisa con mio marito e nelle nostre “uscite fotografiche” coinvolgiamo la nostra bimba che già possiede una macchina fotografica tutta sua.
In fotografia ho ancora tanto da imparare e da dare.

Varie, Sabrina Bassi

Autore: Sabrina B...

C.F. Tannetum Blog
Venezia in notturna
19 Novembre 2021
Flavio Umili
27 Ottobre 2015
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Cookie Policy